top of page

Support Group

Public·723 members
Alone Mask
Alone Mask

[,UFFICIALE,]!! Napoli - Real Madrid In Diretta Streaming Gratis UEFA 3 ottobre 2023


Come vedere Napoli-Real Madrid in streaming (Champions) Napoli-Real Madrid: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Napoli-Real Madrid, dove vederla in TV e streaming: le formazioni della partita di Champions


🔴📺STREAMING=►📲👉Napoli - Real Madrid In Diretta


🔴📺STREAMING=►📲👉Napoli - Real Madrid In Diretta











Napoli-Real Madrid è la partita del Girone C di Champions, si gioca alle 21 al Maradona. Diretta tv e streaming su Sky Sport e Infinity+, non è prevista la diretta in chiaro su Canale 5. Le ultime news sulle formazioni di Garcia e Ancelotti.


Napoli-Real Madrid va in scena per un notte di grande calcio, nella cornice sempre calda dello stadio partenopeo. Con fischio d’inizio in programma martedì 3 ottobre alle ore 21:00, e la possibilità di vederla streaming su NOW, la partita ha tra i suoi temi clou il ritorno di Ancelotti nella città in cui è stato allenatore tra il 2018 e il 2019.


Guarda Napoli-Real Madrid in streaming

Champions League: guarda Napoli-Real Madrid in streaming

Le due squadre guidano la classifica del gruppo C, entrambe a tre punti, grazie alle vittorie nel primo turno contro Braga e Union Berlino. L’esito del match potrebbe dunque già indirizzare la qualificazione agli ottavi, obiettivo minimo per gli azzurri e obbligo assoluto per i blancos.


Il Napoli ospita il Real Madrid dell'ex Ancelotti nel big match della seconda giornata del girone C di Champions League: la partita Napoli–Real Madrid si gioca oggi 3 ottobre allo stadio "Maradona" alle ore 21 e sarà trasmessa in diretta TV e streaming in esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201 e 252) e Infinity+. Non è prevista la diretta in chiaro su Canale 5. L'incontro si disputa regolarmente dopo il terremoto che ha colpito Napoli nella serata della vigilia: il sopralluogo effettuato allo stadio ha dato esito positivo.


Azzurri e spagnoli si sfidano per la leadership della classifica: entrambe le formazioni sono prime con 3 punti dopo le vittorie dei partenopei sul Braga per 1-2 e dei blancos sull'Union Berlin (con un gol di Bellingham). L'ex Carlo Ancelotti ha recuperato anche Vinicius Junior e Alaba, che nei giorni scorsi avevano fatto temere per infortuni poi rivelatisi meno gravi del previsto. Rudi Garcia sembra aver finalmente inquadrato il gioco dei partenopei (poker a Udinese e Lecce in campionato) e può contare su Osimhen che ha messo da parte i dissapori con il tecnico. Vigilia movimentata per il Real Madrid per la scossa di terremoto che ieri ha interessato la città partenopea: nessun danno allo stadio.


Le probabili formazioni di Napoli-Real Madrid. Garcia schiera la migliore formazione possibile puntando, giocoforza, in difesa sulla coppia Natan-Ostigard. Tridente confermato con le stelle Kvara e Osimhen. Ancelotti si affida alla squadra consolidata: Rudiger prenderà in consegna l'attaccante nigeriano, Modric sarà metronomo della mediana, in attacco è Bellingham il calciatore top del momento con il ballottaggio tra Joselu e Rodrygo a completare il reparto.


È possibile vedere la partita in diretta streaming su NOW con la telecronaca in italiano, per non perdere nemmeno un attivo dello spettacolo della Champions League al Diego Armando Maradona.


Napoli-Real Madrid (Champions League)


Diamo uno sguardo alle probabili formazioni che i due allenatori, Garcia e Ancelotti, dovrebbero mandare in campo al fischio d’inizio. Le loro scelte saranno determinanti.


Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Politano, Osimhen, Kvaratskhelia;

Real Madrid (4-3-1-2): Kepa, Carvajal, Rudiger, Nacho, Mendy, Modric, Tchouameni, Camavinga, Bellingham, Rodrygo, Vinicius Junior.

Secondo il pronostico, regna un equilibrio assoluto. 37% di possibilità assegnate alla vittoria dei padroni di casa, 37% per gli ospiti e il restante 26% per l’eventuale pareggio. A decidere la sfida potrebbere dunque essere un episodio o una giocata individuale.


Diretta Napoli-Real Madrid ore 21: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Gli azzurri di Rudi Garcia ospitano i Blancos del grande ex Carlo Ancelotti nel secondo turno della fase a gironi di Champions League


Guarda Napoli-Real Madrid in streaming

Chi vuole attivare l’abbonamento a NOW può farlo approfittando dell’offerta con 12 mesi al prezzo di 8 sul pass Sport. Include le partite della Champions League, quelle dell’Europa League e della Conference League, senza dimenticare tre match di Serie A per ogni turno di campionato. Non è tutto: ci sono anche Formula 1, MotoGP, basket, tennis, rugby e molto altro ancora.

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

  • galaxy138 slotonline
    galaxy138 slotonline
  • Dương Dương
    Dương Dương
  • vu trinh
    vu trinh
  • czenzi winfield
    czenzi winfield
bottom of page