top of page

Support Group

Public·723 members
Alone Mask
Alone Mask

(DIRETTA TV!)Atalanta-Sporting In Diretta Streaming Gratis (Europa League) 5 ottobre 2023


Come vedere Sporting-Atalanta in streaming (Europa League) Sporting-Atalanta è l’incrocio tra le squadre che guidano il gruppo D di Europa League. Trasferta portoghese per la Dea, nella cornice dell’Estádio José Alvalade, un’arena che non sarà semplice espugnare, con fischio d’inizio in programma per giovedì 5 ottobre alle ore 18:45 e la possibilità di vederla in streaming su DAZN. Riusciranno gli uomini del Gasp a strappare una vittoria fondamentale per il cammino nella competizione?


🔴GO LIVE📺📱👉Sporting CP - Atalanta IN DIRETTA


🔴GO LIVE📺📱👉Atalanta - Sporting CP IN DIRETTA











Diretta Sporting CP-Atalanta: come e dove vederla in tv e live streaming

L'Atalanta torna in Europa e lo fa prendendo parte alla fase a gironi dell'Europa League in un girone con lo Sporting Clube de Portugal, lo Sturm Graz e il Rakow Czestochowa.


La Dea vola in Portogallo per fare visita allo Sporting Clube Portugal - per tutti lo Sporting Lisbona - in un match che si preannuncia spettacolare.


Sporting-Atalanta, dove vedere la partita di Europa League: info, orario e formazioni

La Dea vuole confermarsi dopo il successo all'esordio: in Portogallo sfida per il comando della classifica del gruppo D di Europa League


Calcio d’inizio previsto per le ore 18:45 allo “Estádio José Alvalad” di Lisbona per Sporting Lisbona-Atalanta, valida per la seconda giornata della fase a gironi (gruppo D) della UEFA Europa League 2023/2024.


Guarda Sporting-Atalanta in streaming

Europa League: guarda Sporting-Atalanta in streaming

3 punti in classifica per entrambe, al momento, grazie alle vittorie ottenute all’esordio rispettivamente contro lo Sturm e il Rakow. Con tutta probabilità, dal match uscirà la favorita per la qualificazione diretta. Ricordiamo che il secondo posto dà diritto a giocarsi il passaggio del turno, ma passando dai play-off.


I tifosi nerazzurri hanno la possibilità di vedere la partita in diretta streaming su DAZN. Per l’occasione, la piattaforma ha scelto di affidare la telecronaca alla voce di Ricky Buscaglia.

Così i due allenatori, Amorim e Gasperini, dovrebbero iniziare il match. Diamo uno sguardo alle probabili formazioni in campo dal primo minuto.


Sporting (4-2-3-1): Adan, Diomande, Coates, Ignacio, Esgaio, Hjulmand, Morita, Santos, Edward, Gonçalves, Paulinho;

Atalanta (3-4-2-1): Musso, Toloi, Djimsiti, Kolasinac, Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri, Koopmeiners, De Ketelaere, Lookman.

Il fattore casalingo fa pendere il favore del pronostico dalla parte dei portoghesi, ma la qualità delle due squadre e il loro ormai consolidato feeling con le coppe europee lascia aperto a ogni possibile risultato.


Guarda Sporting-Atalanta in streaming

Con un abbonamento a DAZN puoi vedere non solo l’Europa League in streaming, ma anche la Conference League e tutte le partite della Serie A, dieci per ogni turno di campionato, inclusi i big match. Scegli la formula che più soddisfa le tue esigenze e risparmia, grazie alla possibilità di scegliere una sottoscrizione annuale.

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

  • galaxy138 slotonline
    galaxy138 slotonline
  • Dương Dương
    Dương Dương
  • vu trinh
    vu trinh
  • czenzi winfield
    czenzi winfield
bottom of page