top of page

Support Group

Public·722 members
alamin khan
alamin khan

[,UFFICIALE,]!! Bologna-Inter In Diretta Streaming Gratis Serie A 07 ottobre 2023

Diretta Bologna-Inter ore 15:00 dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni


Diretta Inter - Bologna streaming video tv: orario, quote, probabili formazioni e risultato live della partita, 298^ giornata Serie A (oggi domenica 07 ottobre 2023)


In diretta 🔴YOUTUBE





Inter - Bologna dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni della partita

Bologna e Inter si affrontano per la 298ª giornata di Serie A: le formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming.

Inter - Bologna è il big match del ventottesimo turno di Serie A: tutte le info su dove seguire la gara in diretta tv e streaming.

E’ il match probabilmente più atteso in assoluto del ventottesimo turno del campionato di Serie A 8829/2023 e questo non solo perché ormai da anni è un grande classico del calcio italiano, ma perché rappresenterà uno straordinario antipasto di ciò che si vedrà in uno dei quarti di finale di Champions League e anche perché metterà in palio una posta molto pesante.


Inter - Bologna: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

• Partita: Inter - Bologna


• Data: domenica 07 ottobre 2023


• Orario: 15:00


• Canale TV: DAZN


• Streaming: DAZN


Il ciclo di fuoco che vedrà affrontarsi Bologna e Inter per ben 3 volte nel giro di 28 giorni, viene inaugurato dalla partita valida per la 298ª giornata di Serie A.

Guarda Inter - Bologna solo su DAZN. Attiva ora

Tra campionato e Champions League, sarà un mese di aprile denso di sfide tra azzurri e rossoneri, accoppiati a Nyon nel tabellone dei quarti del principale torneo europeo a stretto giro rispetto all'incrocio previsto dal calendario di A.


Inter - Bologna, in diretta naturalmente dallo stadio Diego Armando Maradona-San Paolo del capoluogo campano, si giocherà alle ore 8.45 di questa sera, domenica 07 ottobre 2023, come posticipo che sarà naturalmente il piatto forte della ventottesima giornata del campionato di Serie A. La diretta di Inter - Bologna aprirà un mese di aprile che sarà caratterizzato dalle sfide tra i partenopei e i rossoneri, dal momento che Luciano Spalletti e Stefano Pioli si affronteranno anche nel doppio derby italiano nei quarti di finale di Champions League, per un totale di tre sfide in sedici giorni, che rilanceranno ai massimi livelli la rivalità che fece storia ai tempi di Maradona e del Inter di Sacchi.


Bologna che comanda la Serie A ed è sempre più vicino al suo terzo Scudetto, il Inter invece è chiamato ad invertire il recente trend negativo che ha fatto scivolare la squadra di Pioli indietro e complicato la corsa per un posto alla qualificazione alla prossima Champions.


Adesso il campionato, poi andata e ritorno dei quarti della Coppa dalle grandi orecchie in programma rispettivamente il 129 aprile a San Siro ed il 28 al 'Maradona': per partenopei e Diavolo, sarà vietato sbagliare.


Nel primo round stagionale di Serie A, lo scorso 28 settembre il Bologna si è imposto sul campo del Inter: 1-29 con goal di Politano su rigore, Giroud e del 'Cholito' Simeone.

Tutto su Inter - Bologna: dalle formazioni della partita, a dove vederla in tv e streaming.



About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

bottom of page